Al Pewe

CONTATTAMI

Attività nelle vicinanze

Cosa fare nella regione




Interessanti attività nella zona



Il nome latino di origine celtica è Octodurus "le otto porte", e duron da cui il nome francese alternativo di "Octodure".
Il nome "Martigny", attestato per la prima volta nel XII secolo, è un nome di dominio tardo gallo-romano composto dal suffisso di origine celtica,
dal nome personale cristiano Martinus


Attività

La Fondazione Gianadda

La Fondazione Pierre Gianadda presenta permanentemente importanti mostre temporanee. Quasi 10 milioni di visitatori hanno già ammirato opere provenienti da collezioni private e dai maggiori musei del mondo

Il labirinto dell'avventura

Una location da sogno per una fantastica giornata di divertimento, centinaia di giochi da scoprire in famiglia, in gruppo, fuori classe, in coppia o da soli, giochi per tutti e attività a tema.

BarryLand

Sii presente quando i cani della Barry Foundation vengono nutriti e spazzolati; guarda i San Bernardo giocare o dormire; sorridi agli allegri Barry quando sono pronti per andare a fare una passeggiata.

Passeggiata archeologica

La scoperta nel 1975 di un settore delle terme pubbliche di insula 2, comprendente in particolare un grande ipocausto (J), un locale termico (F) e latrine (L), indussero il Comune a rinunciare costruire la nuova caserma dei pompieri su questo sito.

Ufficio Turistico

Ufficio del Turismo di Martigny
Avenue de la Gare 6
1920 Martigny

Le Terme di Lavey

Ai piedi dei Dents du Midi e dei Dents de Morcles, vicinissimo alle alte vette, nel cuore della la valle, adagiato un eden termale. . . Le Terme di Lavey.

Zoo e piscina di Marécottes

Immerso in un bosco di larici, partirai per un incontro stimolante con la fauna alpina vallesana. Situato a 1100 metri di altitudine a Les Marécottes, nella Valle del Trient, lo zoo più alto d'Europa svela la sua bellezza naturale su 35.000 m2.

Le Baladeur

Sali e scendi dal treno per scoprire i diversi siti turistici di Martigny.

Televerbier

La più grande compagnia di impianti di risalita della Svizzera romanda, Téléverbier SA opera direttamente nei tre comprensori sciistici di Verbier, La Tzoumaz e Bruson. I suoi 36 impianti servono 203 km di piste.

Le Terme di Saillon

Al centro termale, ricaricati nelle nostre piscine riscaldate a 34°, una piscina semiolimpionica a 28°, un fiume termale a 34°, Mayens du Bien-Etre con sauna e hammam, un'area Carpe Diem Spa.